Botta e risposta a distanza tra l’assessore regionale Bandiera e il vice sindaco di Avola Grande

Diredazione

Botta e risposta a distanza tra l’assessore regionale Bandiera e il vice sindaco di Avola Grande

E’ botta e risposta a distanza tra l’assessore regionale all’agricoltura edy Bandiera ed il vice sindaco di Avola Massimo Grande relativamente la partenità del finanziamento di oltre un milione e 250 mila euro per sistemare il porticciuolo di Falaride.

Le dichiarazione di soddisfazione per l’arrivo dei soldi, esternate dall’assessore Bandiera infatti non piacciono propio al vice sindaco Grande che replica: “Il progetto è stato fortemente voluto dall’amministrazione Cannata che da anni ha avviato le pratiche per ottenere i fondi. Siamo a conoscenza del finanziamento per contrada Falaride già da mesi, da ottobre per la precisione invito quindi l’assessore regionale Edy Bandiera – “Il progetto è stato fortemente voluto dall’amministrazione Cannata che da anni ha avviato le pratiche per ottenere i fondi. Siamo a conoscenza del finanziamento per contrada Falaride già da mesi, da ottobre per la precisione – continua Grande – invito quindi l’assessore regionale Edy Bandiera a impegnarsi per individuare somme e interventi cui ancora non abbiamo attinto. Non è la prima volta che l’assessore regionale parla di atti a cui invece non ha preso parte e quindi la prossima volta ci dia notizie veramente nuove che riguardino la città di Avola e che semmai ci aiuti a risolvere e avere nuovi fondi per il territorio. Inoltre, per correttezza di informazione nel progetto approvato non sono previsti parcheggi e pensiline fotovoltaiche perché stralciate in sede di approvazione del finanziamento. Se dovesse aver bisogno di ulteriori notizie, Bandiera può chiamare e saremo lieti di dargliele come saremo lieti di dare i meriti quando vedremo il suo reale contributo”. a impegnarsi per individuare somme e interventi cui ancora non abbiamo attinto. Non è la prima volta che l’assessore regionale parla di atti a cui invece non ha preso parte e quindi la prossima volta ci dia notizie veramente nuove che riguardino la città di Avola e che semmai ci aiuti a risolvere e avere nuovi fondi per il territorio. Inoltre, per correttezza di informazione nel progetto approvato non sono previsti parcheggi e pensiline fotovoltaiche perché stralciate in sede di approvazione del finanziamento. Se dovesse aver bisogno di ulteriori notizie, Bandiera può chiamare e saremo lieti di dargliele come saremo lieti di dare i meriti quando vedremo il suo reale contributo”.

Info sull'autore

redazione editor

La redazione si occupa di redigere con professionalità, serietà ed etica le notizie al fine di fornire una informazione seria e puntuale

Commenta