Avola: Si è svegliato dal coma il 24enne coinvolto nell’incidente di qualche giorno fa

Diredazione

Avola: Si è svegliato dal coma il 24enne coinvolto nell’incidente di qualche giorno fa

La nostra redazione non è solita scrivere di fatti di cronaca perchè, per scelta editoriale e redazione si è deciso di narrare delle cose belle e, soprattutto, per rispetto delle persone coinvolte nelle vicende della cosiddetta “nera”.

Ecco perchè solamente adesso, che apprendiamo di una buona notizia, vogliamo informare, come è nostro solito fare, del fatto che il giovane avolese 24enne coinvolto in un violento incidente nella giornata del 10 agosto scorso, e le cui condizioni erano gravi, ha riaperto gli occhi. Sarebbe infatti uscito dal coma dopo circa una settimana dal tragico incidente.

Ad aggiornare quotidianamente sullo stato di salute del giovane avolese è la sorella che intanto è diventata mamma ed aspetta, assieme a tutti gli altri familiari ed agli amici, il ritorno a casa del fratello per poterlo riabbracciare e fargli conoscere il suo nipotino.

 

(Foto di repertorio)

Info sull'autore

redazione editor

La redazione si occupa di redigere con professionalità, serietà ed etica le notizie al fine di fornire una informazione seria e puntuale

Commenta