Siracusa: Si inauga venerdì il circolo cittadino del CAD Sociale

Diredazione

Siracusa: Si inauga venerdì il circolo cittadino del CAD Sociale

Si svolgerà venerdì prossimo giorno 15 marzo alle ore 17,30 l’dell’inaugurazione del circolo cittadino del CAD Sociale. L’incontro è previsto presso l’Istituto Superio “Rizza” di via Diaz. “Smombie e nomofobia….opportunità per il ritorno alla realtà”. Questo il titolo del convegno organizzato in occasione della presentazione del Cad Città di Siracusa la cui presidente è Samanta Ponzio.

Al convegno prenderanno parte, oltre alla neo presidente Ponzio, anche il presidente e fondatore dei CAD Sociale nazionale l’ing. Gerardo Rosa Salsano, il presidente del Cad Regionale dott. Mario La Spina e l’assessore comunale alle pari opportunità del Comune di Siracusa Maria Alessandra Furnari.

Al tavolo tecnico interverranno la psicologa Veronica Castro, l’educatrice socio Pedagogico Zayra Sapienza, la docente Maria Teresa Asaro, il presidente della Caritas Marco Tarascio, il referente del Coni provinciale Liddo Schiavo, il presidente della Consulta Civica Damiano De Simone.

Modera l’incontro la giornalista e presidente Cad Città di Avola, dott.ssa Mara di Stefano che interverrà anche sulla misura Resto Al Sud.

Il Cad Sociale Città di Siracusa è presieduto da Samanta Ponzio, giovane donna impegnata nel sociale e presente sul territorio siracusano da anni con attività ed iniziative che coinvolgono l’ambito culturale, artistico, politico, sociale ed economico-finanziario.

 

Info sull'autore

redazione editor

La redazione si occupa di redigere con professionalità, serietà ed etica le notizie al fine di fornire una informazione seria e puntuale

Commenta