Noto: Incidente auto-treno, indagato il guidatore, il marito della vittima

Diredazione

Noto: Incidente auto-treno, indagato il guidatore, il marito della vittima

Le barriere del passaggio a livello di contrada Zupparda erano abbassate. Questo quanto emerso dalla prima ricostruzione del tragico incidente avvenuto ieri sera, verso le ore 21.Nell’impatto ha perso la vita la moglie del condicente, deceduta sul colpo. L’uomo è stato invece trasportato all’ospedale Di Maria di Avola dove si trova ancora ricoverato.

Pare che l’auto fosse rimasta intrappolata sui binari e che la coppia sia scesa dall’abitacolo facendo cenni al macchinista che però non è riuscito ad evitare l’impatto. Ancora non è dato sapere se l’auto fosse in panne. Gli investigatori dovranno chiarire anche questo dubbio.

Le indagini sono state affidate al PM Francesca Eva ha raccolto diverse testimonianze anche di persone che erano sul treno.

La vittima è Santina Duco, 62 anni, originaria di Noto, mentre il marito, di 47 anni, è ricoverato all’ospedale, pare, non in gravi condizioni

 

Info sull'autore

redazione editor

La redazione si occupa di redigere con professionalità, serietà ed etica le notizie al fine di fornire una informazione seria e puntuale

Commenta