Juve Club di Pachino, Totò Schillaci inaugura la nuova stagione

DiAdmin

Juve Club di Pachino, Totò Schillaci inaugura la nuova stagione

Sarà l’eroe di Italia ’90, Totò Schillaci, ad inaugurare la nuova stagione della Juventus Official Fan Club di Pachino. Totò Gol incontrerà i tifosi bianconeri venerdì 27 settembre alle 18,30 nella sede del club bianconero in via La Marmora 82. 

“Un simbolo della Juve e della Nazionale Italiana – ha affermato il presidente del club, Angelo Aliffi – universalmente riconosciuto, come testimonial della nuova stagione e del nostro secondo anno di vita. Questo è il regalo che facciamo ai nostri soci”.

Juventus Official Fan Club Pachino è nato durante la seconda metà della stagione agonistica del 2018/19 raccogliendo ben 155 adesioni.

“Nell’estate del 2018 – ha continuato Aliffi – abbiamo deciso di mettere assieme le forze per realizzare il sogno di avere una sede tutta bianconera e un club ufficiale affiliato alla Juve. E da novembre 2018 quella sede di via La Marmora è diventata la nostra seconda casa, in cui abbiamo esultato, gioito, pianto di gioia e anche di rabbia. Alla luce della stupenda esperienza della scorsa stagione calcistica, anche quest’anno torneremo a farci travolgere dalla passione per i colori bianconeri”.

Dopo la cerimonia di inaugurazione è prevista un momento convivale tra i soci e Totò Gol.

Info sull'autore

Admin administrator

Commenta