Girone F: Buona la prima per gli azzurri: 4 a 0 contro la Rinascita Netina

DiAdmin

Girone F: Buona la prima per gli azzurri: 4 a 0 contro la Rinascita Netina

Buona la prima per gli azzurri. La squadra di mister Franco Spatola ha conquistato i primi tre punti nel girone F del campionato di Prima categoria, battendo per 4 a 0 alla prima giornata la Rinascita Netina 2008 in trasferta. Con una squadra priva di Lorenzo Novello, Biagio Campisi, Tony Oddo, Giuseppe Corallo e Tiziano Di Mauro, mister Spatola è riuscito a piazzare il colpaccio al “Palatucci” di Noto grazie ad una ottima prestazione corale e alle reti di Ciccio Mallia, Sebastiano Madanò, Samuele Galota e Andrea Aruta. 

“Sono contento per la gara – ha dichiarato l’allenatore Franco Spatola – tutti i ragazzi hanno giocato bene, sia quelli d’esperienza che i giovanissimi. Un segnale molto positivo ma che non deve farci illudere. C’è tanto ancora da lavorare, i meccanismi si devono oliare e il risultato certamente ci da morale per affrontare le altre partite. Ma il tutto con molta umiltà”.

E in una squadra “di soli titolari e nessuna riserva – ha voluto precisare mister Spatola – il mio ringraziamento speciale va al portiere Peppe Infanti, uomo di sport e sempre disponibile ad aiutare la squadra”.

Tra i protagonisti della prima di campionato il giovanissimo Sebastiano Madanò, al primo gol in maglia azzurra. “Potevamo fare meglio all’inizio – ha dichiarato Madanò -, ma dopo un paio di occasioni sprecate siamo riusciti ad andare in rete. Speriamo di confermare nel derby col Portopalo la prestazione di oggi. Sono molto contento per il mio primo gol con la maglia del Pachino, spero di continuare così”.

 

Info sull'autore

Admin administrator

Commenta