Pachino calcio, trasferta a Modica: domenica c’è il Per Scicli

DiAdmin

Pachino calcio, trasferta a Modica: domenica c’è il Per Scicli

Due vittorie consecutive e il primo posto in coabitazione con Mazzarrone, ma alla seconda giornata è ancora molto presto per fare ogni tipo di valutazione. Comunque, i sei punti con cui il Pachino si presenterà domenica a Modica sono un buon tesoretto per affrontare con un pizzico di serenità la gara contro i padroni di casa del Per Scicli. La gara era prevista sabato ma è slittata a domenica ed è cambiata anche la sede, anziché a Scicli si giocherà allo stadio “Vincenzo Barone” di Modica. “Di certo abbiamo iniziato bene il campionato – ha dichiarato mister Franco Spatola – ma non ci stiamo illudendo di nulla. Siamo con i piedi saldamente fissati a terra e concentrati a inanellare punti utili per la salvezza, augurandoci che possa arrivare il prima possibile”. La formazione ragusana ha 4 punti in classifica ed è reduce da un pareggio alla prima giornata con il Francofonte in casa e una vittoria contro i “cugini” del Game Sport Ragusa nell’ultima giornata di campionato.

Uno dei volti nuovi azzurri che ha ben cominciato è il difensore Salvatore Pannuzzo, 20 anni, proveniente dal Portopalo. “Una squadra ostica – ha dichiarato Pannuzzo – e si percepisce dal fatto che ha battuto in trasferta una delle formazioni che potrebbero vincere il campionato, il Game Sport. Certamente non saremo intimoriti, avremo massimo rispetto ma ce la giocheremo fino all’ultimo minuto. Stiamo facendo un ottimo lavoro e siamo un gruppo compatto, questo ci da molta forza e la speranza è di fare una buona gara”. Unico squalificato Tony Oddo, che sconta l’ultima delle tre giornate di squalifica incassate durante l’ultima gara della scorsa stagione.

I convocati per la gara di domenica:

Portieri: Tiziano Di Mauro, Ismail Jammeh, Matteo Alagna.

Difensori: Giuseppe Dipasquale, Vincenzo Micieli, Angelo Galota, Alessio Vittorioso, Dembele Niarga, Salvatore Pannuzzo, Christian Alagna.

Centrocampisti: Michele Spataro, Shalom Arnaud, Giuseppe Spataro, Sebastiano Madanò, Lorenzo Novello.

Attaccanti: Francesco Mallia (cap.), Sebastiano Gallo, Samuele Galota, Biagio Campisi, Gibril Jalloh.

Info sull'autore

Admin administrator

Commenta