Istituito a Roma il nuovo Progetto Politico dello Scudo Crociato

DiAdmin

Istituito a Roma il nuovo Progetto Politico dello Scudo Crociato

Sabato 18 Gennaio a Roma è stato costituito il nuovo Progetto Politico che mira a rappresentare tutti i Moderati sotto il simbolo dello Scudo Crociato. Presente all’evento rappresentanti del gruppo dirigente dell’UDC Siracusano.

Alla presenza di Segretari Politici, davanti a più di 36 sigle tra associazioni cattoliche e della società civile e con tantissime adesioni già arrivate da tutta Italia è nato il nuovo Soggetto Politico che riunirà tutti i Moderati e sarà l’espressione del Ceto Medio, delle Imprese e di tutti i Cittadini che vogliono rappresentare il proprio Territorio, aggregando tutti coloro che non si sentono oggi rappresentati dalle politiche e dai toni estremisti che oggi continuiamo a vedere. E’ nato il Partito del Popolo Italiano.

<< Abbiamo riunito 36 sigle tra associazioni politiche, cattoliche e della società civile sotto lo Scudo Crociato – comunica entusiasta il Segretario Politico dell’Udc in Sicilia, l’Onorevole Decio Terrana – e con il nostro Segretario Nazionale Lorenzo Cesa, che ha da sempre creduto nel progetto di riunire tutti i Moderati, ed una folta rappresentanza dell’Udc. Presenteremo presto anche in Sicilia, partendo da Palermo, molto probabilmente il 1 febbraio,  il nostro nuovo Progetto Politico,  chiedendo l’adesione di tutti i gruppi autonomisti, sicilianisti e delle diverse associazioni territoriali. Siamo il Partito del Popolo Italiano, l’unico Soggetto Politico ancora capace di rappresentare direttamente i Cittadini ed il Territorio >>.

 

L’U.D.C. Siciliano ha presenziato all’evento, con la presenza di propri delegati, l’on Decio Terrana, coordinatore regionale, l’on. Vincenzo Figuccia, coordinatore provinciale di Palermo, il sindaco di Francofonte Daniele Lentini e Giuseppe Cannazza, entrambi coordinatori responsabili provinciali di Siracusa.

 

 

Info sull'autore

Admin administrator

Commenta